Friday, May 29, 2015

"If I lose myself tonight It'll be by your side"

את השרב הגדול והמאיים של שלשום עברנו ובכל זאת הרוחות התחממו מחדש עם ההופעה המשגעת של הלהקה OneRepublic שהייתה אתמול בערב בפארק הירקון, ואני הייתי שם כדי להזיע.

Il caldo pazzesco di due giorni fa l' abbiamo superato e comunque l'aria si e' riscaldata di nuovo con il concerto stupendo del gruppo One Republic che e' stata ieri sera nel Parco Hayarkon, ed io ero li per sudare.


Photographer : Inbal Olga Ravits 


את הסופ"ש המהמם הזה התחלתי בהופעה מטריפה עם החברה הכי טובה.. סדין פרוס, פופקורן, נאצ'וס, שתייה קלה, סנדלים, שמלה נוחה בצבע נטרלי ושיער פרוע בדיוק להופעה.
צריך יותר מזה?
אחרי הזכייה הכייפית בכרטיסים להופעה של One Republic, דרך תחרות באינסטגרם של חברת הנעליים  Shoez Web Store , שיר ואני זרמנו להופעה במצב-רוח מרומם.
אני מודה לא יצא לי ללכת להופעות כמעט, אלא אם כן מחשיבים את המורדים בכיתה ד' וג'סי מקרטני בבית מצווה, אבל אתמול בערב היתה מבחינתי חוויה מהממת שטוב שבגיל 20 הספקתי לעשות.
כל-כך נהנתי לשאוף מהאוויר הקריר שפקד אותנו אחרי החום המשוגע של תחילת השבוע ולקפוץ כמו שרק שיר ואני יודעות ברגעי טירוף, מבחינתי פעם בחודש הופעה בפארק הירקון יכולה לעשות רק טוב לנפש.
נסעתי בבוקר לבדוק איך הלהקה שמשגעת את עולם המוזיקה בכ"כ הרבה שירים טובים, ועוד המון שירים מעולים שרובנו לא יודעים שהם שלהם בכלל, מתכוננת לקראת ההופעה הגדולה בערב.
בבוקר היה כלכך חם ששמחתי שאני הולכת לעבור את מהלך היום עם השמלה החדשה שלי מהודיס, אוורירית, יושבת טוב ובצבע נטרלי אבל קייצי.
מתחת לשמלה לבשתי גופייה עם קשרי שתי וערב שתוסיף בהירות ועניין לכל הלוק, וכמובן עם הסנדלים החדשים והמהממים האלו מ-Chearls & Keith שחיפשתי מלא זמן.
המון שואלים אותי איך אני נותנת לשיער לוק פרוע אבל לא מלא בקשרים ובלאגן, עליתי על השיטה ופשוט אחרי המקלחת בערב, שהשיער עוד רטוב, אני עושה בין 5-7 צמות קטנות עד בינוניות מפוזרות בשיער ובוקר אחרי זה נותן מראה ששווה לאמץ לקיץ (;
אז תודה לכם One Republic שבאתם להקפיץ לנו את הערב, היה מעולה!!!

Questo strepitoso fine settimana l' ho iniziato con un concerto fantastico insieme alla mia migliore amica. Una coperta suul'erba, pop corn, nacho, una bibita, sandali, un vestito leggero e comodo in colore neutro e capelli sciolti giusto per il concerto. C'e' bisogno di qualcos' altro ?
 Dopo il regalo eccitante dei biglietti per il concerto dei One Republic in una gara su instagram indetta dalla ditta di scarpe Shoez Web Store, io e Shir ci siamo lasciate andare con uno stato d'animo alla grande. Devo dire la verita', io non sono una frequentatrice di concerti, gli ultimi "i ribelli" in quarta elementare o Jesse McCarthney quando avevo 12 anni, ma quella di ieri e' stata un'esperienza bellissima che a ventanni sono contenta di aver vissuto. E' stato cosi bello resirare l' aria fresca dopo il caldo tremendo dei primi giorni della settimana e saltare come solo io e Shir sappiamo fare nei nostri momenti di pazzia. Una volta al mese un concerto nel Parco puo' fare solo bene all' anima. La mattina sono andata a controllare come questo gruppo che fa impazzire il mondo della musica con tante belle canzoni, molte delle quali non tutti sanno che sono loro, si prepara per il concerto di questa sera. Stamattina era cosi caldo che ero contenta che di sera posso rinnovare il mio nuovo vestito di Hudies, leggero che casca bene e in colore neutro pero' molto estivo. Sotto il vestito indossavo una canottiera con nodi speciali per dare un tocco di luce al mio look, e naturalmente i miei nuovi salndali comprati che ho cercato a lungo. Molti mi chiedono come riesco a dare ai miei capelli il look scompigliato pero' senza nodi e intrecci..ebbene...prima di andare a letto mi faccio 5-7 piccole treccine a capello umido e la mattina l'effetto e' assicurato. Allora grazie ai One Repubblic per essere venuti rallegrarci la serata. E' stato fantastico.

I WAS WEARING
Outfit - Hoodies
Shoes - Charles & Keith
Sunglasses - Adika
Bag - Zara



















Thank you One Republic for this amazing show! 


No comments:

Post a Comment